Differenziazione Bottiglie


Recommended Posts

Ciao, Io mi sono creato le etichette in maniera semplicissima!

Fogli da stampante classici e scrivi su il nome della birra gradazione e data, poi vai in ferramenta e chiedi della colla solubile. Una volta fatto applica la colla sul foglio e poi sulla bottiglia! e il gioco è fatto! Hai le tue etichette. Poi per rimuoverle, basta che le metti a mollo con acqua tiepida e si staccano sole.

Ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uso quasi sempre questo, è semplice e fai di tutto, anche le etichette a pagamento non serve pagarle, basta che ingrandisci l'etichetta che hai generato e poi fai "salva immagine con nome". te le salva in alta definizione per cui vanno più che bene anche senza comprare nulla :P

https://www.beerlabelizer.com/

è vero le salvi ugualmente,haha che ciuccio quello che l'ha ideato però funziona. Mi salvo il link per l'evenienza di regali natalizi. io stampo etichette solo in quel caso perchè tra inchiostro e sbattimento, farle per tutte le 100 bottiglie della cotta è un impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ero con la mia compagna in un bistrot che ha 10 birre artigianali alla spina 1 per stile (italiane) e mille bottiglie...

quindi mi è presa la scimmia e siccome lei è grafica/fotografa/designer mi farà le etichette epr le 3 prossime cotte, ho già scelto il nome delle 3 birre..

non mi dispiace il fare le etichette (le studierà lei) e usare la colla solubile.

mettere etichetta si da una comunicazione diversa diciamo... quasi come se il prodotto fosse migliore...

d'altronde il valore percepito = valore comucaito per il valore effettivo. l'effettivo dipende da come siamo bravi birrai..il comunicato...

le brewdog ad esempio mi piacciono molto come comunicazione etichette...e mi sembra già che siano buone ma non so che valore effettivo hanno..mai provata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento