Beer Attraction 2017...raduno?

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il prossimo anno ci organizziamo meglio, noi la sera siamo capitati per caso al FOB di Rimini e per non perdere il vizio abbiamo assaggiato 10 delle 34 spine.

Se vogliamo vederci in centro quella sera vi porto al FOB, sono ben forniti di birre artigianali

upload immagini gratis

se non ricordo male l'anno scorso se prendevi il biglietto online costava di più :D

"Il prezzo del biglietto d'ingresso intero è di € 26 per chi non sia in possesso di biglietto invito o riduzione. Il costo per chi acquista il biglietto on line è di € 22.

Il pacchetto da 1 ingresso Intero comprende:
1 Ingresso
3 Gettoni
1 Bicchiere 10 cl e 1 porta bicchiere Beer Attraction.
I gettoni consentono di assaggiare la birra presso gli stand degli espositori.
Ciascun espositore può richiedere per ogni degustazione (1 bicchiere 10 cl.) da 1 fino ad un massimo di 3 gettoni."

Io ci sono sicuramente, biglietto appena confermato e albergo prenotato.

Parto da Piombino (LI) sono da solo se qualcuno ha bisogno di un passaggio facciamo il viaggio in compagnia.

Ho preso una camera in un hotel di fronte alla stazione cosi' vado in fiera con la navetta, conto di arrivare la mattina perche' ci sono degli eventi nella sezione food interessanti.

• Like 1

io vorrei arrivare prima delle 11.00 per partecipare all'evento Birra e Cioccolato. ma dovrei partire molto presto la mattina....

nei prossimi giorni ci scambiamo il telefono cosi' prendiamo un paio di birre insieme, anzi vi porto dal mio amico birraio pluripremiato

Ringrazio gli amici Morrison, AntonioC & company per la bellissima giornata trascorsa tra scambi culturali e bevute varie! :D

siete veramente delle belle persone.

sono arrivato alla conclusione che la birra vincerà sempre sul male! :D

Grazie al Maestro per avermi concesso l'assaggio di alcune sue creazioni :P

24wdd15.jpg

Il prossimo anno ci organizziamo meglio, noi la sera siamo capitati per caso al FOB di Rimini e per non perdere il vizio abbiamo assaggiato 10 delle 34 spine.

Prossimo anno ci facciamo un bel giretto al FOB tutti insieme, io quel locale lo amo alla follia

• Like 1