Beer Attraction 2017...raduno?


SOIA

Recommended Posts

Lo scorso anno tramite il forum della birra ho acquistato il biglietto ad un prezzo ridotto, se decidiamo di andare in gruppo si potrebbe richiedere uno sconto comitiva.

Se non ricordo male c'erano a disposizione più' di 100 biglietti ma ne sono stati utilizzati circa la meta'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scritto ad un birrificio presente alla fiera e ho scroccato 2 biglietti a gratis :P , spero di replicare anche quest'anno che ne ho conosciuti altri nel frattempo :D

ho visto inoltre che su groupon li vendevano, 2 biglietti a 25 euro, che non sarebbe male se lo rifacessero anche quest'anno.

dai che in qualche modo vediamo di risparmiare qualcosa sul biglietto d'entrata, che onestamente pure io penso sia un'esagerazione dal momento che tutti gli assaggi te li devi pagare, o erano compresi nei 25 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo dovendo fare quasi 200 km per tornare a casa, farlo di domenica sarebbe troppo rischioso per la mia patente :D mi deve servire ancora per parecchi anni :P

sabato per me è l'ideale: fiera, assaggio birre, mi imbriaco, esco, si fa aperitivo, magiao e mi ri ubriaco e poi in albergo :D

domenica appena si abbassa l'alcolemia rientro a casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un po OT ma sono quasi sicuro che dipenda dalla carbonazione , anche se in teoria la co2 è sempre co2 , con le mie e le artigianali ( vere) in generale non ho mai il senso di pesantezza dello stomaco gonfio durante la bevuta ne particolari postumi anche bevendo peanate 4/5 LT di birra 4/5 ℅

Modificato da agamennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento