Stc 1000 Nuovo Collegamento


Dallian

Recommended Posts

mah.. come hai fatto i collegamenti? Le prese andrebbero ognuna con fili diversi, coem hai fatto tu (stando alla foto) facendo cosi l'stc accende o spegne qualunque cosa collegata alla ciabatta nello stesso momento, mentre il caldo e' in funzione il freddo deve essere scollegato e viceversa oppure tutto spento in caso di temperatura corrispondente a quella impostata, della presa 220 non ne vedo l'utilita'.

Per favore spiegami tutta questa cosa perche' forse sono io che non la capisco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

:lol::lol::lol: Finalmente uno si e accorto che qualcosa non va. Invece il 220 e permanente e lo uso per la ventola, il caldo e il freddo sono separati perche ho modificato la ciabatta alimentando ogni uscita separatamente. Ho usato un cavo a 5 fili ;) con sezione di 1 mm ogni filo

A punto volevo far vedere la foto, alla prima vista sembra illogico ma non lo e ;)

Modificato da Dallian
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti hanno le prese sulla scatola B) , in questo modo mi fa anche piu comodo perche occupa un posto solo sulla presa principale, il frigo e abbastanza alto e i altri fili (ventola, resistenza) arrivano male. Poi e stata una sega mentale farlo per cui sono contento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento