Beerattraction


SOIA

Recommended Posts

Quest'anno la fiera era molto più' ricca dello scorso anno, molti più' birrifici e molti più' espositori.

assaggiato 11 birre, scassato le palle a Jean Luc per consigli prossime cotte, comprato due piantine di Luppolo da Mr.Hops.

migliore birra assaggiata la Brusata' birrificio Aleghe che dopo un paio d'ore ha vinto il primo premio nella sua categoria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bevute delle gran birre pure e io, alcune veramente ottime! 10 euro di parcheggio però è da vigliacchi pellegrini :D

io infatti ho la fortuna di abitare vicino e sono venuto oltre in bici :P La migliore che ho sentito è stata la cocoa IPA della doppio malto, ho fatto solo 5 assaggi in giro ma a parte un barley wine abbastanza piatto sono rimasto soddisfatto. Ho fatto pure una minicappatina allo stand di BIrramia ma non sapendo cosa dire mi sono limitato ad uno scambio di saluti.

Modificato da fedeghine
Link al commento
Condividi su altri siti

nono mica ho parcheggiato li! :D ho fatto come moltissime altre persone cercando un posto nelle vie nei paraggi :P

io provato purtroppo solo una decina di birre e la migliore, forse dettata anche dalla mia passione per la coltivazione di peperoncini piccanti, Grateful Deaf, una black chili rye ipa, scura, 7 gradi, aromatizzata con dell'habanero! molto molto buona

Link al commento
Condividi su altri siti

nono mica ho parcheggiato li! :D ho fatto come moltissime altre persone cercando un posto nelle vie nei paraggi :P

io provato purtroppo solo una decina di birre e la migliore, forse dettata anche dalla mia passione per la coltivazione di peperoncini piccanti, Grateful Deaf, una black chili rye ipa, scura, 7 gradi, aromatizzata con dell'habanero! molto molto buona

mentre giravo con mia cugina l'avevo puntata pure io da buon amante degli habanero, solo che durante il secondo giro non l'ho più trovata :(

Modificato da fedeghine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Esperienza molto positiva, ho assaggiato TUTTE le birre presenti, nessuna eccezione, ero lì anche per quello. Ho acquistato tutti i luppoli americani, a distanza di 10 giorni stanno benissimo! Ho anche acquistato parecchie parti per allargare e migliorare la mia attrezzatura, non si finisce mai insomma.

Sono rimasto molto deluso dallo stand di birramia, hanno il braccino corto per gli omaggi nonostante avessi l'email che ne dava diritto, poi volevano a tutti i costi vendere la easy ma...tutti quei soldi preferirei metterli in altre macchine più vendute e recensite. Dopo questa credo proprio che ridurrò a zero i già sporadici acquisti sul sito, c'è chi è più fornito con migliore qualità e prezzi inferiori dove, tra l'altro, non pago nemmeno le spese di spedizione. Ah, giusto, di tutto mi hanno parlato tranne che come fare la birra, hanno sbagliato fiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo anche che "diametralmente" opposto al vostro stand c'era tantissima birra, forse se venivate sobri era meglio! ;)

 

lo stand non e' mio e non sono di Birramia, in comune abbiamo solo il fatto che siamo Toscani, anche se loro sono quasi Liguri mentre io sono Maremmano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento