Braumeister, Grazie Babbonatale


Supersita

Recommended Posts

Salve a tutti, è un po' di tempo che non bazzico più da ste parti,

noto che molti BIG hanno abbandonato il forum, peccato.

 

Volevo comunicare che mi sono regalato un braumeister da 20 litri, (a molti non fregherà una beneamata), ma era l'unica soluzione per tornare a brassare, in quanto da dopo il sisma, gli spazi e i tempi si sono veramente veramente accorciati (una sola AG milk stout in 5 anni).

 

Non mi pare vero che ricomincio!!

 

Detto ciò vorrei augurare a tutti buone feste e se volete mettere un mi piace sulla mia pagina FB, per seguire le mie future e straordinarie gesta, ve ne sarei grato.

 

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Birra-Artigianale-CASA-SISTA-prodotta-dal-Piccolo-Birrificio-Clandestino/52726300944

 

 

BUONE FESTE A TUTTI

 

distinti saluti

SUPERSITA

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Doppietta natalizia 25 e 26

una rauch beer e una porter al peperoncino (la volevo chiamare red hot chili porter ma ho visto che già esiste)

la rauch, og 1054 fg 1012 imbottigliata domenica scorsa, la porter continua a fermentare lentissimamente, ora ha una OG 1020 a distanza di un mese dalla preparazione, OG iniziale 1058.

Domenica questa, faccio la mia prima acida.

Botte da 20litri pronta (mi mancano solo i zolfetti per pulirla), anche se l'ho sciacquata più e più volte, ha sempre un odore di aceto.

Lievito wyeast lambic blend

luppolo vecchio

70% Pilsner

30% frumento non maltato

 

 

Grazie a tutti per il bentornato!

Modificato da Supersita
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Super,anch'io sono diventato un latitante del forum,però la passione è la stessa,la birra riesco a farla quasi regolarmente e avevo anch'io preso in considerazione un cambio di impianto per ragioni di sicurezza usando gas in un garage con appartamento sopra dei vicini...passando ad uno elettrico e automatizzato,oltre al tuo ne avevo visti anche altri che sembrano validi,...prima o poi farò l'investimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento