"...e Comunque La Birra Piu Buona È Sempre La Nastro Azzurro!&


steampry

Recommended Posts

Tu appartieni a quella schiera di SCIOCCHI che, per esempio, guidando una golf pensa "az, guido una tedesca, le migliori auto". O che compra la pasta da 4-5 euro al kg convinto che sia + buona. Compri i kit (luppolati o e+g che siano), ti fai la birra in casa e ti senti libero su un forum come questo di sparar banali frasi ad effetto, sapendo che avrai la coda di pirlotti che ti vien dietro. " Se la nastro è una birra io sono Obama". Tu sei BANALE. E la nastro rimane una birra. E il tuo socio qui sotto, + banale di te. Lo sapete, si, che esiste un mondo fuori da questo forum?.

Ahaha ma sei ridicolo o cosa?!?... Mi alzo ogni giorno alle 5 lavorando 10 ore e parli di me pensando di conoscermi!!! Fammi il piacere prima di parlare PENSA e sciacquati la bocca ti conviene... Purtroppo non siamo tutti secchioni come te o forse è meglio dire "so tutto io"

 

Comunque si ho una golf ed è molto meglio di una italiana per vari punti che nn ti sto qui ad elencare... Poi se vuoi parlare anche di questo cambiamo forum..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sei divertente Artorius :D :D :D

 

Esiste un mondo fuori da questo forum che aspetta solo te Artorius, te e il tuo grande anticonformismo. Cosa fai ancora qui? Ti diverti tanto a flammare su un forum dove la gente chiede e dispensa consigli solo per il piacere di farlo e dare una mano a qualcuno che ha il suo stesso hobby? Ti è tanto difficile capirlo? Se vuoi fare il troll, perchè è palese che lo stai facendo, vai a farlo da un altra parte, dove c'è gente della tua stessa risma.

Puoi avere tutte le ragioni del mondo, e sarebbe interessante discuterle con te, peccato che non sei una persona civile: ti permetti di insultare la gente perchè la pensa diversamente da te.

 

Ah comunque io ho fatto solo due piccoli commenti in questo thread, senza esprimere la mia posizione (certo ho detto che la birrai umbri in realtà è controllata dalla Farchioni, ma è un dato di fatto, non certo una mia opinione, ho scritto da qualche parte che mi fanno schifo le birre industriali?).

 

Quindi se ti va io sarei ben contento di confrontarmi con te su quest'argomento, perchè sono certo che sei preparato. Ma se preferisci continuare a fare il superiore e trattarci a pesci in faccia perchè non la pensiamo come te bè... Tanti saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassiamo un po i toni per cortesia. L'avere opinioni diverse non ci autorizza ad essere "scortesi"

Saranno cancellate tutte le risposte "fuori luogo".

Sono un HomeBrewer non un artigiano della birra, quindi non faccio birre artigianali ma birre fatte in casa.

Modificato da miomao_felix
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque di qualità!!!!

Ciao Armando

Grazie molte del tuo intervento intelligente...in effetti mi hai reso piu facile spiegare il mio hobby agli amici!

E' come quella massaia che fa il ciambellone fatto in casa o la pizza piuttosto che comprarla....non si dirà mai che è una pasticcera...pur facendo degli ottimi dolci casalinghi!

Grazie e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu appartieni a quella schiera di SCIOCCHI che, per esempio, guidando una golf pensa "az, guido una tedesca, le migliori auto". O che compra la pasta da 4-5 euro al kg convinto che sia + buona. Compri i kit (luppolati o e+g che siano), ti fai la birra in casa e ti senti libero su un forum come questo di sparar banali frasi ad effetto, sapendo che avrai la coda di pirlotti che ti vien dietro. " Se la nastro è una birra io sono Obama". Tu sei BANALE. E la nastro rimane una birra. E il tuo socio qui sotto, + banale di te. Lo sapete, si, che esiste un mondo fuori da questo forum?

 

 

 

Nemmeno alcune linee della baladin, allora, sono artigianali. Perché sono (per dirle con parole tue) "gestite alla stregua di un prodotto industriale". Ciò nonostante i pirlotti come te pensano che solo perché dietro "mastri birrai umbri" ci sial la Farchioni che ha messo gli EURI, la birra non sia artigianale.

 

Che significa artigianale, poi?!

 

Infine, al posto della birra in questione te ne posso citare altre 10, artigianali. Peggio di alcune industriali. Non scambierei mai una leffe con una NAZIONALE della Baladin, per esempio. Tanta pubblicità (prodotto solo italiano) ma birra pessima...

Vado avanti?

La Bière du Boucanier. Fa schifo. E non è solo una questione di gusti... Meglio una sana Urquell... una pils industriale fatta da chi le pils le fa da una vita! Bevuta al loro birrificio, poi, anche meglio.

 

Continuo?

Alcune cotte della Montegioco Rurale sapevano di lievito in una maniera spaventosa!

 

Il bello della gente come te è che riesce a nuotare solo nella sua vasca da bagno. Già una piscina, gli sembra pericolosa... pensa al mare aperto!

 

Quindi gioca tranquillo con la tua paperetta su questo forum. Nessuno ti farà del male... dispensa consigli, divertiti.

Grande!!!

 

Grazie dei tuoi numerosi commenti in risposta al mio messaggio di introduzione

 

Mi ha fatto piacere perchè io che sono un novellino ho avuto tantissime risposte!

Purtroppo devo confessarti che non ho capito quasi nulla di alcuni interventi come i tuoi e quelli di qualche altro utente...biere del cucianier....urqull.....bastarden....io non so nulla di tutte queste cose

 

Mi faccio una birretta in casa solo per divertirmi e offrirla ai miei amici...i quali anche se mi vogliono molto bene probabilmente dopo il primo sorso mi diranno " ah ste....ma che ce l hai una Nastro?!" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento