Recommended Posts

l'asl valuta gli ambienti di lavoro oltre all'impianto che ovviamente non si limiterà a questi tre pentoloni, ma molto altro giusto? Per quanto riguarda il monopolio, a loro interessa sapere precisamente l'alcol prodotto,quindi guardano più che altro il conta litri che qui non vedo e la gestione delle materie prime dalle quali si produrra alcol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'asl valuta gli ambienti di lavoro oltre all'impianto che ovviamente non si limiterà a questi tre pentoloni, ma molto altro giusto? Per quanto riguarda il monopolio, a loro interessa sapere precisamente l'alcol prodotto,quindi guardano più che altro il conta litri che qui non vedo e la gestione delle materie prime dalle quali si produrra alcol

 

 

naturalmente ci sono dei fermentatori 4, piu altre cosette tutto in acciaio inox lega alimentare,ma il conta litri lo mettono loro?ho lo devo mettere io?

ma se metto il contalitri quando procedo con i lavaggi come faccio? se l'uscita e una sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che tipo di contalitri si monti su un impianto per birra ma se è magnetico è un tubo e si lava come il resto della tubazione di uscita.non so chi lo mette,non ne ho idea ma forse tu lo metti e loro lo sigillano. prova a chiedere a un micro esistente, nel settore pro sarà informazione stranota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

il contalitri lo metti tu e loro ti piombano,

e poi ti fanno dei controlli periodici con l'ufficio metrico, tutto questo a seconda della regione dove risiede l'attività..

in alcune regioni se ne occupa il metrico della camera di commercio con un tecnico specializzato che ovviamente paghi tu, mentre in altri posti il controllo metrico è congiunto.. agenzia delle dogane + camera di commercio..

 

comunque bella rogna....

 

tanti auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento