Bcs Brewery Control System


losco70

Recommended Posts

Ciao a tutti,
nel mio peregrinare mi sono imbattuto in questo controller che sulla carta pare interessante. Offre un alto grado di personalizzazione dei processi e volendo strafare (ed investendo un sacco di soldi in hardware) è anche in grado di controllare valvole motorizzate.
Siccome ci stavo facendo un pensierino, mi piacerebbe avere l'opinione di qualche guru e di chiunque lo abbia preso in considerazione.

Non ho inserito il link, ma una googolata sul titolo del post porta al sito del produttore.
Grazie
Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Arduino lo avevo valutato, ma ci vuole un certo background di elettronica e bisogna smanettare parecchio... il bcs esce pronto dalla scatola o quasi... rimane solo il cablaggio che è alla portata di tutti. Inoltre anche il bcs si controlla via web dal pc e puo gestire anche lui tutto: pompe, elettrovalvole, resistenze, etc.

Speravo in qualcuno che lo avesse valutato per avere un feedback piu concreto... ma mi sa che nei prossimi mesi saro io a fare da cavia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento