Cerco Luppolo


rik4469

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Anche io anche io vorrei .... Sono partito tardi , ho ordinato qualche piantina dal solito Eickelmann , ma a distanza di una settimana nonostante mi ha girato una e_mail di spedizione , ancora non sono arrivate ! Ed ora non le ha pi disponibili fino a maggio !

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questa settimana il tempo non aiuta e tutto si è fermato

Volevo ringraziarti Rik4469 e Jigen Daosuke per avermi dato la dritta x il luppolo....e comunque avvisare gli altri che al momento x un mese o due non sono disponibili i rizomi perché gli ha esauriti... Persona disponibilissima e gentile Mario !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato qualche giorno fa dei rizomi in Slovenia gli avevo chiesto uno per tipo, solo che me ne hanno mandati giù 3 per tipo una coppia probabilmente li do via domani e me ne rimane fuori un'altra coppia. In pratica ho la possibilità di dare un Bobek e un Celeia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato qualche giorno fa dei rizomi in Slovenia gli avevo chiesto uno per tipo, solo che me ne hanno mandati giù 3 per tipo una coppia probabilmente li do via domani e me ne rimane fuori un'altra coppia. In pratica ho la possibilità di dare un Bobek e un Celeia.

 

Grazie Vemark, ma ho già fatto un altro Ordine dalla Germania ...e in due giorni è già arrivato .... Occhio ragazzi fate il pacco tracciabile , pendete € 19 , ma vi assicurate che arrivi in 2-3 gg. Ideale è pagarlo oggi ... e il mart-merc già lo ricevete .... Io ho preso 6 varietà diverse, anche perché sono partito tardi e fino a maggio non sono più disponibili. Comunque Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se ordinate da Eickelman che è una bravissima persona .... fate la spedizione Corriere tracciabile ... in 2 Giorni , DHL è arrivato ! e controllate bene le varietà disponibili !

Modificato da Giuggiolo77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento