Le prime birre


niccky

Recommended Posts

che dimensioni hai bisogno perchè si puo' adattare ovviamente
sto modificando la scritta
appena mi soddisfa ti do' l'ok ...
in mp ti mando il mio indirizzo
grazie davvero ....la laser a color diventerà una necessità :o

hai possibilità di farmi vedere come viene così capisco cosa intendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ho visto che ne vendono di economice sui 300 della hp...ma con questa del mio amico è ancora meglio...lui per lavoro l'ha presa in comodato, e quindi tutto gratis, inchiostri e manutenzione...o meglio incluso in un forfait mensile che paga, lui ovviamente!!!
Io al momento ho taroccato quella della birra Konrad, mi pare sia svizzera o americana, ma vorrei farne una tutta mia...La Nickky's Gatto Power!!!
il fatto è che smanettare con photoshop non è semplice, e ci bvuole un pò di tempo per imparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io alle volte stampo in casa anche foto su carta fotografica, mi piace circondarmi di foto di amici, gite, bevute e divertimenti...ma non posso star lì ad asciugare gli inchiostri di una stam in esacromia per le etichette...In verità non so se poi l'inchiostro tiene bene sulle etichette...mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Palo' date='Oct 28 2006, 04:25 PM'][quote name='alexgnii' date='Oct 28 2006, 03:58 PM']...se ti do la mia me la sistemi???
[/quote]
Se posso lo faccio volentieri, ma non ti garantisco sui tempi. Dipende dagli impegni che ho, a doc l'ho mandata dopo un mese.[/quote]
Si, non ti preoccupare...la finisco e poi te la invio!
Tu cmq prenditi tutto il tempo che vuoi!!!
Ti ringrazio tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='niccky' date='Oct 28 2006, 04:24 PM']sì, io lascerei magari un pò di spazio per il tipo...anche se quello lo scrivi nel tappo, così ogni volta non devi star lì a ristampare eriattacare le etichette[/quote]
l'ho sistemata dai un'occhiata ...

bè ma alla fine stampo solo quelle che mi servono ... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='niccky' date='Oct 28 2006, 04:31 PM']ok, lun te ne stampo un pò! dimmi tra quali delle due prove che ti ho inviato...e quante ne vuoi...[/quote]
ti ho appena risposto in e-mail ...
bè proviamo a vedere un foglio di 8 ....
così poi vedo poi come posso organizzarmi per la stampa se qualcuno ha una laser ...... ma sicuramente lo trovo :o

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alexgnii' date='Oct 28 2006, 04:13 PM']Si, non sono carissime...certo che però dipenfe dall'uso che ne fai!!!
300 euro per un po' di etichette è una follia!!![/quote]
infatti io mi sono fatto il biglietto da visita e sulle bottiglie ci metto solamente nastro adesivo da imbianchino con la data e il grado alcolico

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciazione annunciazione...ieri sono rientrato a casa, ho messo 1 bott di lager in freezer...dopo un'ora l'ho aperta (era stata imbottigliata il primo ott) e....spettacolo...davvero buona, ottima, non riuscivo a smettere, scomparsa anche la sensazione di birra annacquata!!!!
che dire...contento? SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento