le foto della ghiacciai in funzione


docbirra

Recommended Posts

spero siano sufficienti

[url="http://img246.imageshack.us/img246/8427/internoghiacdx5.jpg"]interno1[/url]

[url="http://img216.imageshack.us/img216/3030/interno1ghiacnj8.jpg"]interno2[/url]

[url="http://img246.imageshack.us/img246/1748/temperaturaghiacgs3.jpg"]temperatura interna al fondo[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sì .. tieni conto che tengo due bottiglie ... quando la temperatura sale di 1° grado dopo circa un giorno aggiungo una bottiglia
dopo 36 ore cambio le due bottiglie ....
si controlla solo la temperatura funziona bene ... e gorgoglia ancora lievemente
domani eseguo il travaso ( dopo 7 giorni ) , poi per due giorni diacetyl rest ovvero innalzo la temperatura a 14°-15°c quindi riporto a 10-11°c per altri dieci giorni ....
quindi sabato 21 dovrei imbottigliare
:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marilyn manson' date='Oct 7 2006, 11:50 AM']doc ti assumerei nel mio bar a fare il mastro birraiolo[/quote]
ti ringrazio per la stima e per la fiducia , ma sono convinto che tu sia piu' bravo di me ... e forse è meglio che continui a svolgere la mia professione che ritengo di fare discretamente bene :D
oltrettutto io sconsiglio di bere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Doc, le foto sono molto chiare....lavoro veramente certosino!!!
In particolare mi ha colpito l'attrezzo per la leagerizzazione....quando la farò costruire (fra un mesetto o due) ti chiederò le misure e qualche foto in più per la lagerizzazione....cmq cmplimenti!!!!!

Mi hai stupito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alexgnii' date='Oct 7 2006, 04:38 PM']Ottimo Doc, le foto sono molto chiare....lavoro veramente certosino!!!
In particolare mi ha colpito l'attrezzo per la leagerizzazione....quando la farò costruire (fra un mesetto o due) ti chiederò le misure e qualche foto in più per la lagerizzazione....cmq cmplimenti!!!!!

Mi hai stupito!!!![/quote]
sì ...

dimensioni interne della scatola in legno

H 70 x P 46 x L 60

spessore della stiferite 2 cm

sul coperchio due forellini di 2 mm ....
per il termometro come vedi dalle foto non serve

per l'accessorio da lagerizzazione

40 x 44,5 x 33,5 H (dove poggia il ripiano superiore)
lo schienale è alto 60 cm

la parte utile interna sottostante è 36x36 ovvero 16 bottiglie grandi sia sopra che sotto oppure quelle piccole credo ce ne stiano 30-34 almeno a occhio e croce ....

mi pare ci sia tutto :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento