Nuova Tassa Sulla Birra


Recommended Posts

Ciao birraioli

domenica Il Cavalier Silvio Berlusconi era ospite a Domenica 5, dalla Barbara d'Urso.

Sostenendo di voler abbattere l'Imu, ha proposto - tra le altre - una nuova tassa sulla birra per recuperare liquidità.

Ora, visto che spendo più di birra che di Imu... non possiamo mettere una tassa sulle cazzate che dicono i politici, e estinguere anche la fame nel mondo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao birraioli

domenica Il Cavalier Silvio Berlusconi era ospite a Domenica 5, dalla Barbara d'Urso.

Sostenendo di voler abbattere l'Imu, ha proposto - tra le altre - una nuova tassa sulla birra per recuperare liquidità.

Ora, visto che spendo più di birra che di Imu... non possiamo mettere una tassa sulle cazzate che dicono i politici, e estinguere anche la fame nel mondo???

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo noi ad aver cominciato,è stato Lui a parlare di birra...e poi,mi sembra un sentire comune.O no??

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei la tassa sui capelli di berlusconi, quelli finti naturalmente sennò non si raccoglie un euro

poi un altra sulle tette e le labbra della minetti, anche qua va imposta sull'artefatto cmq

 

poi a quei politici che rubano e comprano cose per loro e vanno a cena fuori coi nostri soldi, io non farei piu pagare le tasse che già non pagano, semplicemente bisognerebbe metterli tutti in una bella nave da crociera, con schettino capitano

mi trattengo va che è meglio

 

(ah, e poi e dieci anni che continua a blaterare le stesse cazzate sull'ici, ora l'imu ecc...grazie a lui e agli altri siamo finiti così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento