Cerco Attrezzature Per Ag


hindoo

Recommended Posts

santo dio .. questi stanno fuori ...e ripensando a tutto il marcio che c'è in italia mi girano ancora di piu!!!

ma lasciamo stare perchè immagino come tu ti senta... scusa per la domanda ma pensavo che almeno il beer firm lo stessi portando avanti!

francamente non ne vale la pena...è solo sbattimento per recuperare le spese, a meno che non trovi un birrificio dietro casa che ti fa un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hindoo,

sono stato proprio sul tuo blog nei giorni passati per vedere se c'erano novità positive....mi dispiace per le tue disavventure d'altra parte però sono contento che ti sia rifatto vivo tra noi e che la burocrazia non sia riuscita a spengere la passione.... :angry: appena posso ti contatto in pvt per qualche informazione....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hindoo,

sono stato proprio sul tuo blog nei giorni passati per vedere se c'erano novità positive....mi dispiace per le tue disavventure d'altra parte però sono contento che ti sia rifatto vivo tra noi e che la burocrazia non sia riuscita a spengere la passione.... :angry: appena posso ti contatto in pvt per qualche informazione....

grazie cencione, quando vuoi...a tua disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento