Homebrewing Tools Per Iphone


rEdCiRcLe

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

da qualche settimana ho pubblicato sull'app store un'applicazione per iPhone, iPod touch etc. che può tornare utile a tutti gli homebrewers esperti e non.

 

Homebrewing Tools in pratica svolge tre compiti fondamentali:

 

- Converte i BRIX del rifrattometro in SG (gravità standard), plato e viceversa.

 

- Corregge la densità misurata con il densimetro in base alla temperatura del liquido utilizzato nella misurazione in base alla taratura specifica del densimetro.

 

- Calcola esattamente i grammi di zucchero da utilizzare nella carbonazione in base allo stile di birra, alla quantità di mosto prodotto, alla temperatura di fermentazione ed ai volumi di CO2 desiderati.

 

Lo potete trovare a questo link http://itunes.apple.com/it/app/homebrewing-tools/id524211377?mt=8

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello 頶ero...non che Ios non lo sia...anzi...蠦ree pure lui, sicuramente pero legato esclusivamente a 3 terminali...di fascia alta! Ma 蠰ur sempre stata la politica Apple, hardware mio, software mio...sono con Apple da anni...ancora prima dell'esplosione e della moda e non me ne sono mai pentito! Se usi tanto la tecnologia, Apple 蠵na scelta azzeccata...secondo me!! :-)

 

 

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Android e' veramente bello sui terminali medio alti, non so su che terminale lo usi tu...ma se lo usi su telefoni o tablet economici fa venire i brividi!

 

 

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni S.O. deve essere specifico per la.macchina che si utilizza e si ha una ciofeca tra le mani non si puetendere che sia colpa del softare. Apple fa macchine ottime con software eccezionale ma io uso Linux da anni con molte soddisfazioni...

Ora attendiamo il software per altre piattaforme.

P.S. ho un cell pagato nuovo 100€ ed ottimizzato al massimo e non ho mai avuto problemi.

 

Sent from my Android ;-)

"Meglio io mbriaco che tu sobrio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento