Nuovo Sito Birramia


Recommended Posts

Salve a tutti!

finalmente dopo mesi di duro lavoro nelle prossime ore sarà on line il nuovo sito.

Volevamo avvisarvi che potrebbero verificarsi delle interruzioni di servizio dovute all'aggiornamento della piattaforma, quindi chiediamo a tutti voi di avere un po' di pazienza, ma ci auguriamo comunque che il passaggio sia rapido e indolore :-)

Prossimamente il sito Birramia, quello tutto giallo che vi accompagna da anni si spengerà per brevissimo tempo e allo stesso indirizzo vedrete la nostra nuova creatura...grafica rinnovata ma senza dimenticare chi siamo, perciò sito ancora in gran parte giallo (ricordatevi che siamo stati i primi ad avere il sito giallo, come ci chiedevano i primi clienti al telefono "voi siete quelli del sito giallo?"), nuovi prodotti, nuove offerte, spedizioni a prezzi più vantaggiosi...

Ovviamente la nuova veste grafica verrà applicata anche al forum!! ;-)

Preghiamo tutti voi, non appena il sito sarà online, di accedere al vostro account e controllare che i dati siano esatti....segnalateci eventuali problemi....ma non vi dimenticate che anche gli apprezzamenti saranno bene accetti :-D

 

 

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque anche il forum è bello , però siccome avete detto che se ci fossero stati dei problemi dovevamo dirlo, io sono qui per dirvelo :) ........... niente , semplicemente è che se voglio entrare nel sito , no nel forum, quando arrivo ad accedi mi riconosce , mi dà password e nome ma se confermo non mi fà accedere e mi ridà la solita pagina con nome e password!!! grazie e scusate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ci fa tantissimo piacere che il sito vi piaccia, è stato un lavoro enorme ed eravamo tutti preoccupatissimi per questo lancio...come vedete ci sono ancora alcune cose da sistemare come per esempio ci sono un po' di problemi con gli accessi (nell'importazione dei clienti quelli che si sono registrati più di una volta con la stessa email non è stato possibile importarli e si dovranno registrare di nuovo...) e con il carrello, stiamo ancora lavorando a regime per sistemare il tutto nel minor tempo possibile!

 

Continuate a segnalarci eventuali problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: a causa di un'impostazione errata di debug non era possibile cliccare sul link presente in ogni post "MI PIACE".

Adesso la cosa è stata risolta, quindi... sbizzarritevi a cliccare sui post che più vi piacciono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Amministratori,

riscontro problemi con alcuni post e PM, quando si accentano le parole vengono inframezzate da simboli rendendone quasi incomprensibile il significato,

i vecchi ordini già ricevuti non sono più reperibili nello storico dell'account utente,

per il resto mi pare sia tutto OK!

ottimo lavoro, molto più fluido e intuitivo oltre che graficamente migliorato.

buena cerveza

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sito e'notevolmente migliorato ma la mia soppresa sono i prezzi delle attrezzature che di media sono +/- il 25 % meno care che da altri distributori olandesi/Belgi/inglesi/tedeschi. E'una scelta di strategia commerciale ( inquanto con della buona attrezzatura e' un vantaggio a fare della buona birra, quindi un aumento di vendita delle materie prime ) o i tecnici italiani lavorano a buon mercato.?! Cmq sia complimenti a J.L e a simibi81.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque anche il forum è bello , però siccome avete detto che se ci fossero stati dei problemi dovevamo dirlo, io sono qui per dirvelo :) ........... niente , semplicemente è che se voglio entrare nel sito , no nel forum, quando arrivo ad accedi mi riconosce , mi dà password e nome ma se confermo non mi fà accedere e mi ridà la solita pagina con nome e password!!! grazie e scusate!!!

 

Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche io come brauwolf, ho problemi a fare il login.

 

Sul "vecchio" birramia.it bastava nome utente e password. Sul nuovo chiede una email e password.

 

Provo a mettere la mail della registrazione e la password ma non riesco a fare il login. Ho provato con un reset della password e mi arriva correttamente la mail col mio nome ma la procedura di reset fallisce e mi da questo errore:

 

  • The TAX/VAT number is required.
  • Your password reset link has expired.

 

Perchè non va? :'(

 

Ps. complimenti per la nuova veste :) decisamente mooolto più bella e "moderna"

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti,

anzitutto complimenti per il nuovo sito e per il servizio professionale e puntuale che offrite!

 

Concordo assolutamente con l'idea di prevedere spese di trasporto gratuite per chi fa ordini superiori ad una certa soglia.

In molti siti di e-commerce (e anche di homebrewing) questa possibilità esiste già.

Se non vado errato al momento la spedizione gratuita è prevista solamente per chi acquista un kit di fermentazione o per chi ordina almeno sei malti preparati, ma chi birrifica con il metodo E+G o All Grain non potrà mai usufruire di questo vantaggio... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.