Eventi Ordine Del Boccale D'oro


1vp

Recommended Posts

Ciao a tutti, come detto in un post precedente, noi dell'Ordine del Boccale d'Oro, cercheremo di organizzare costantemente eventi nella città di Cremona. Per non aprire tanti post, ho pensato di aggiornare di tanto in tanto questo post in modo che se qualcuno fosse curiosò, mi può contattare...

 

Cominciamo con questo!

 

 

 

In occasione dei tradizionali Giovedi d'Estate Cremonesi ci saranno diversi eventi che si terranno in Piazza Giovanni XXIII a Cremona.

 

Il programma sarà il seguente:

 

Giovedi 21-6: Tribù dei rumori;

Giovedi 28-6: Retune (Cover Internazionali e Rock);

Giovedi 05-7: Zazzi e i suoi ragazzi (Rock & Blues);

Giovedi 12-7: Foursound (Rock Band - Cover Anni 80);

Giovedì 19-7: Samba Soul (Samba & Ritmi Brasiliani);

Giovedi 26-7: Karisma (Tributo a Vasco).

 

Tutti i concerti si terranno dalle 21 alle 23.

 

Il WishPub Birroteca Di Cremona sarà presente con 3 spine artigianali Italiane, tutte nel formato 40 Cl.

 

Le birre saranno:

 

Amarcord: Birrificio Amarcord,

Reale: Birra del Borgo;

Fear: Birrificio Brewfist.

 

Noi dell'Ordine Del Boccale d'Oro saremo presenti con un piccolo stand informativo sull'home brewing.

Verrà esposto parte dell'impianto All Grain di uno dei nostri Soci e saremo a disposizione di tutti i curiosi!

 

Vi aspettiamo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

I Giovedì d'estate si terranno tutti i Giovedi fino al 26 Luglio. Ci sono eventi in tutto il centro città!

 

Noi saremo in Piazza Giovanni XXIII. Il pub sarà presente con le sue spine Artigianali Italiane, e noi saremo li a fianco...

 

Non siamo tra gli espositori ufficiali :rolleyes: ...quindi avremo una piccola postazione su cui esponiamo alcune parti del mio impianto AG (pentole, fornelloni, fermentatore, etc...)...

 

Nulla di che...anche perchè non vorrei ci creassero problemi...

 

Ti aspetto!

 

Sicuramente ci trovi dalle 21 alle 23....poi probabilmente saremo ancorli almeno fino a mezzanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento