Nuovo Tino Filtrante/bollitura


samibi81

Recommended Posts

Aggiungo una domanda che e' quella che mi frena all'acquisto oltre all'investimento importante, magari anche per chi gia lo ha comprato, come diavolo lo pulisco una volta usato? Si riesce a disinfestare agevolmente e come? Al momento pentole e fermentatori piu o meno nel lavatoio esterno che ho me li rigiro e li lavo ma questo decisamente no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo lavi, pesa di più ma lo fai.Per la disinfezione uso Enoidrosan.La pentola la uso anche come fermentatore. Consiglio di motorizzare le pale.L'unica scocciatura è che senza spandifiamma attacca sotto,per il resto è comodo ma io travaso in due pentole perchè alzare quel coso con dentro le trebbie non è cosa da ridere.Ritravaso poi per la bollitura una volta eliminate le trebbie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 11 months later...

con la fede figliolo.. con la fede...

 

scherzi a parte il sistema a mescolatori funziona piuttosto bene, anche considerando che allo stesso prezzo è sicuramente piu' efficace di .... nulla, come tutti gli altri tini in commercio!

 

 

ahahahah "con la fede figliolo.. con la fede..." oddio è bellissima sto ridendo come uno scemo da due ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento