monster mill


attila

Recommended Posts

Bravo....complimenti,ottimo acquisto!!Anch'io ne ho uno identico,solo che non me la sono sentita di acquistare da loro anche la tramoggia,visto che mi avevano risposto incidesse in maniera allucinante sulla spedizione,perchè passava il peso minimo per un pacco ed erano costretti a spedire 2 pacchi,quindi spese spedizione altissime....a te è andata allo stesso modo?Comunque forse ne vale la pena visto il risultato finale...

Io mi sono autocostruito tutto il necessario e macino grazie ad un trapano abbastanza potente da vincere lo sforzo iniziale che,vista la grandezza dei rulli e la capacità della tramoggia,non è poco......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo....complimenti,ottimo acquisto!!Anch'io ne ho uno identico,solo che non me la sono sentita di acquistare da loro anche la tramoggia,visto che mi avevano risposto incidesse in maniera allucinante sulla spedizione,perchè passava il peso minimo per un pacco ed erano costretti a spedire 2 pacchi,quindi spese spedizione altissime....a te è andata allo stesso modo?Comunque forse ne vale la pena visto il risultato finale...

Io mi sono autocostruito tutto il necessario e macino grazie ad un trapano abbastanza potente da vincere lo sforzo iniziale che,vista la grandezza dei rulli e la capacità della tramoggia,non è poco......

ciao questo acquisto l'ho fatto anche perchè eri uno dei tanti che ne parlava bene!

La spedizione senza tramoggia costava 48 dollari e con tramoggia 61,quindi vedendo come era fatta ho deciso di prendere anche quella e ne sono rimasto soddisfatto.

Dalle caratteristiche dovrebbe tenere circa 5 kg di malto,nn male!

Hai provato a misurare la posizione migliore per macinare,anche se dipende da malto a malto?

Tramite lo spessimetro vorrei provare ad segnare delle tacche sulle spalle per poterlo regolare più facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella cifra, ma lontana 'anni-euro' da quello proposto sul sito a sfondo giallo :) . Sicuramente è un elemento definitivo, soprattutto se motorizzato, quindi meglio puntare sulla qualità assoluta.

scusa quello che dici tu viene 202,80€ ivato a cui devi aggiungere le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento