axel Posted January 26, 2011 Report Share Posted January 26, 2011 http://www.facebook.com/home.php#!/oteca se non riuscite ad arrivarci su FB incollo anche qui il messaggio Per chi fosse interessato,con alcuni homebrewers della zona pensavamo di organizzare prossimamente un'incontro che abbracci marche e abruzzo, potrebbe essere una bellissima occasione per conoscersi, scambiarsi consigli, far assaggiare le proprie birre ma anche le birre di altri. L'invito è esteso a chiunque ne abbia voglia, che si tratti di principianti, estrattisti o mastribirrai con esperienza plurimillenaria... Il primo incontro avverrà a Grottamare allo chalet sabya beach domenica 30 gennaio per l'ora di pranzo (12:30 aperitivello 13:00 se magna... chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca...PORTATEVI LE BIRRE!!!)per prenotare contattate il 3881111080, vista la zona molto ampia pensavamo di fare altri incontri verso giulianova-roseto ed altri verso civitanova-macerata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jef Posted January 26, 2011 Report Share Posted January 26, 2011 Si e una bella iniziativa ,cominciamo a vedere chi e della zona -io sono di Montesilvano,speriamo che si faccia avanti molti altri,magari per organizzare una cotta collettiva,io purtoppo ora per il 30 non sono libero di venire ,ma dai vediamo chi risponde .... jef Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginsberg Posted January 27, 2011 Report Share Posted January 27, 2011 Anche per me sarà difficile. Più che altro rispondo per lodare l'iniziativa. Un altro montesilvanese sul forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jef Posted January 27, 2011 Report Share Posted January 27, 2011 Anche per me sarà difficile. Più che altro rispondo per lodare l'iniziativa.Un altro montesilvanese sul forum? mi sa che ci siamo gia visti (a casa mia)o sbaglio ?se eri tu ho perso il nr del tell. altrimenti ...a sentirci jef Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axel Posted February 17, 2011 Author Report Share Posted February 17, 2011 secondo incontro, domenica 27 febbraio località tra Silvi e.......luogo ancora da decidere. questa volta credo anche di poterci andare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts