posso vendere la birra che ho fatto in casa?


Recommended Posts

Mamma mia questo post è vecchio ma sono rimasto scandalizzato da come alcuni soloni abbiano distrutto questo ragazzo che aveva chiesto una semplice informazione....

Ma come siete presuntuosi..... Ma come la fate lunga.... Spero che quelli che hanno scritto qui non facciano piu0 parte del forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Alb ha scritto:

Ma come la fate lunga.

Beh, però su certe cose bisogna esser chiari, si rischia il penale con l'evasione delle accise. Per carità l'Italia è un paese strano, e in galera non ci si andrà per aver venduto qualche ettolitro, ma un avvocato per un procedimento penale costa in media 8.000 € com la certezza di finire condannati e a 20 anni avere la fedina penle segnata per una cazzata del genere non mi pare il caso.

Detto questo, forse lo hanno stroncato un po', ma.per chi ama la birra, beh la birra è cosa seria, e a volte a furia di vedere e sentire certe cose ti sale la carogna

Io ho conosciuto un tizio di cui non ricordo il nome ne dove abiti che vendeva le birre fatte coi kit (male tra l'altro) a 3 euro la bottiglia da 33 ai suoi colleghi. Non so che fine abbia fatto ma spero che la finanza gli abbia fatto il mazzo...

Tutto ciò per dire che ci sono delle regole che vanno rispettate, che è giusto ne bellissimo avere sogni, ma per farli diventare realtà serve anche che, se non lo fai di tuo, qualcuno ti faccia una doccia di realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Alb ha scritto:

Mamma mia questo post è vecchio ma sono rimasto scandalizzato da come alcuni soloni abbiano distrutto questo ragazzo che aveva chiesto una semplice informazione....

Ma come siete presuntuosi..... Ma come la fate lunga.... Spero che quelli che hanno scritto qui non facciano piu0 parte del forum....

Alb mi spiace che la prendi in questo modo.. al contrario non pensi di essere tu un po' presuntuoso a sparare sentanze.. peraltro senza dare un contributo alla discussione!!?? 

Ps per tua informazione é intervenuta gente che chiami soloni che ad oggi ha scritto diversi libri sulla birra e collabora con birrifici affermati..

Modificato da baccomax
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
On 10/29/2019 at 2:52 PM, baccomax said:

Ps per tua informazione é intervenuta gente che chiami soloni che ad oggi ha scritto diversi libri sulla birra e collabora con birrifici affermati..

Chi di loro ha scritto libri?

E' un po' che non leggo libri sulla birra, magari ne compro uno che arriva dal forum di Birramia

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, -berghem ha scritto:

Chi di loro ha scritto libri?

E' un po' che non leggo libri sulla birra, magari ne compro uno che arriva dal forum di Birramia

Doc Antonio di Gilio!! Ne ho comprati due.. "Birrando" 24+1 ricette, "La birra in casa" questo è precedente.. il primo sono essenzialmente ricette

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento