Cuvée du troll


Troll

Recommended Posts

Cuvée du troll, una delle birre migliori ke abbia mai bevuto, non sò se voi l'avete mai provata, è uno spettacolo, la consiglio a tutti sempre se la trovate nei Pub della vostra zona.

Il problema di questa birra e ke essendo una birra stagionale la si trova solo nel periodo primaverile da fine Aprile a fine Maggio almeno nella mia zona.

Volevo sapere se c'è qualche birra ke assomiglia come sapore alla Cuvée du Troll, stò parlando sempre dei kit pronti, visto ke sono ancora all'inizio.

Spero qualcuno sappia rispondermi, visto ke questa è una birra abbastanza rara,almeno in Italia, e non si trova facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe come pensavo non si riprodurre non vedo l'ora ke arrivi la primavera così me ne faccio un bella scorpacciata.

Ho parlato con il preoprietario del pub ha detto ke mi conserva bicchiere e bottiglia, il bicchiere opaco e troppo bello.

non mi ricordo del bicchiere opaco...qual'è? io li colleziono e mi manca!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso parliamo di birra e molto disponibile mi ha spiegato tante cose, e da lui ke l'ho bevuta la prima volta , purtroppo è una birra stagionale e subito finisce, dura massimo 2 mesi nel locale :D

si si lo so...infatti io l'ho bevuta solamente una volta....il prblema è che ne dovrebbe prdurre di più....hai visto il suo impianto di birrificazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio al pub del birrificio Troll presi birra+bicchiere a 3,5€.. o comunque un prezzo ridicolo.

Avevano anche le magliette col folletto, un mio amico se l'è presa.

E' anche uno dei rari posti in Belgio dove non si mangia proprio malissimo.

 

Riprodurla è molto molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso parliamo di birra e molto disponibile mi ha spiegato tante cose, e da lui ke l'ho bevuta la prima volta , purtroppo è una birra stagionale e subito finisce, dura massimo 2 mesi nel locale :D

si si lo so...infatti io l'ho bevuta solamente una volta....il prblema è che ne dovrebbe prdurre di più....hai visto il suo impianto di birrificazione?

Lui la importa dal Belgio

C'è l'ha sia alla spia ke in bottiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la troll ke dici tu , io ho bevuto la couvè du troll me l'ha servita nel bicchiere originale bellissimo.

E il primo anno ke la porta anche lui non l'aveva mai assaggiata infatti ne ha ordinata poca xkè non sapeva se sarebbe piaciuta ai clienti, ovviamente è andata a ruba.

Quest' anno ne prende di + ha detto , quando arriva la primavera, me ne berrò di litri :ph34r::D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento