Biglu

Utente Registrato
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Biglu

  • Compleanno 10/14/1989

Biglu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. Buon Compleanno Biglu!

  2. Buon Compleanno Biglu!

  3. Buon Compleanno Biglu!

  4. Buon Compleanno Biglu!

  5. Potresti spiegarmi come la utilizzi nella produzione birraia? La sostituisci completamente al luppolo e se si quanta ne utilizzi?? Hai per caso una ricetta da consigliarmi??
  6. Oggi sono andato a chiedere al negozio in viale romagna e mi ha detto che lui non ne ha e mi ha indirizzato in questo negozio in via ennio http://www.delucasnc.it/ ovviamente era chiuso quindi dovrò aspettare ancora per avere il rubinetto in inox.
  7. Grazie mille per il consiglio! Non ti disturbare per il numero di telefono, abito vicino a Piazzale susa posso tranquillamente perdere 10 minuti e farci anche solo un giro. Sono andato al Leroy Merlin di Carugate e anche al Brico di Vignate ma non ho trovato rubinetti in Inox e non avrei saputo che altri materiali poter utilizzare per non alterare il sapore della birra.
  8. Biglu

    Rubinetti In Inox A Milano

    Salve a tutti, sto cercando di creare il mio primo impianto AG, ovviamente il tutto in economia. Il mio problema fondamentale, al momento, è il rubinetto in inox da attaccare alla pentola. Qualcuno sa dirmi dove ne posso trovare uno? Nel caso non trovassi un rubinetto in inox con che cosa lo potrei sostituire? Grazie mille in anticipo!