Alexcrowley

Utente Registrato
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Alexcrowley

  • Compleanno 04/28/1986

Alexcrowley's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Buon Compleanno Alexcrowley!

  2. Buon Compleanno Alexcrowley!

  3. Buon Compleanno Alexcrowley!

  4. Buon Compleanno Alexcrowley!

  5. io le tengo in cantina...temperatura da 14° a 23°... speriama bene!
  6. la penso anch'io come te...sostanzialmente dovrebbe solo aumentare la % d'alcol...risultando, forse un po più secca... grazie per la risposta.
  7. grazie per la risposta...ok...maaa perchè non si aggiunge...cosa succede praticamente alla birra...vorrei capire questo...per curiosità! ciao! Reinheitsgebot ist Gesetz!
  8. Salve sono nuovo del forum e novello birraio...ma estimatore e gran bevitore di birra. sono alla mia prima birra e domenica imbottiglierò la mia weiss della edme micro...(speriamo bene) vorrei sapere se al travaso, dopo la prima settimana di fermentazione, è consigliabile aggiungere un po di zucchero in modo tale da far riattivare i lieviti (oppure e sbagliato?) ...potrebbe rendere la birra troppo secca e sbilanciata? o non influisce col risultato finale? far ripartire la fermentazione così puo creare problemi?mbho?DILEMMA fatemi sapere... le mie prossime birre sono la Brewferm Gold e la Abdijbier e della Milestone la Blackpearl...che ne pensate...sono ben accetti consigli e opinioni... CIAOOO