Supersita

Utente Registrato
  • Numero messaggi

    1776
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Supersita last won the day on 8 Gennaio 2015

Supersita had the most liked content!

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda Supersita

  • Rango
    Contrabbandiere esperto
  • Compleanno 25/04/1976

Profile Information

  • Gender
  • Location
    L'Aquila

Contact Methods

  • Yahoo
    sistamanvibration@yahoo.it
  1. Ho visto sul sito della braumeister che stanno facendo un restyling, credo cambi la parte elettronica. Forse si potranno programmare le ricette. Comunque è una bomba, tu pensa sono riuscito ad ottenere un efficienza del 68% con grani vecchi di 5 anni.
  2. Doppietta natalizia 25 e 26 una rauch beer e una porter al peperoncino (la volevo chiamare red hot chili porter ma ho visto che già esiste) la rauch, og 1054 fg 1012 imbottigliata domenica scorsa, la porter continua a fermentare lentissimamente, ora ha una OG 1020 a distanza di un mese dalla preparazione, OG iniziale 1058. Domenica questa, faccio la mia prima acida. Botte da 20litri pronta (mi mancano solo i zolfetti per pulirla), anche se l'ho sciacquata più e più volte, ha sempre un odore di aceto. Lievito wyeast lambic blend luppolo vecchio 70% Pilsner 30% frumento non maltato Grazie a tutti per il bentornato!
  3. Cmq è un po che manco, ma è sempre tutto come prima... hahaahahahahah Permalosi!!
  4. Salve a tutti, è un po' di tempo che non bazzico più da ste parti, noto che molti BIG hanno abbandonato il forum, peccato. Volevo comunicare che mi sono regalato un braumeister da 20 litri, (a molti non fregherà una beneamata), ma era l'unica soluzione per tornare a brassare, in quanto da dopo il sisma, gli spazi e i tempi si sono veramente veramente accorciati (una sola AG milk stout in 5 anni). Non mi pare vero che ricomincio!! Detto ciò vorrei augurare a tutti buone feste e se volete mettere un mi piace sulla mia pagina FB, per seguire le mie future e straordinarie gesta, ve ne sarei grato. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Birra-Artigianale-CASA-SISTA-prodotta-dal-Piccolo-Birrificio-Clandestino/52726300944 BUONE FESTE A TUTTI distinti saluti SUPERSITA
  5. non sporcare tutta la casa mi raccomando!
  6. Complimenti alla mamma!!
  7. ti conviene, risparmi tempo.
  8. quindi dite che i miei 2 sacchi di pilsner e wheat sono andati a farsi benedire? li ho comprati nel 2008
  9. che og ha ora?
  10. che c'entra? A fine fermentazione mica c'è la schiuma. è tutto normale
  11. ma 1kg di bisquit non è un po troppo? e poi si, ci vuole il roast barley.
  12. SI Bene grazie.Puoi descrivere l'esatta procedura per una infusione E+G? Ma che è un interrogazione? Vai sul pulsantino RICERCA!
  13. è troppo dolce e sa fortemente di liquirizia
  14. Responso del primo assaggio dopo 38 giorni dall'imbottigliamento: UNA CHIAVICA