BirrUzzo

Utente Registrato
  • Numero messaggi

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda BirrUzzo

  • Compleanno 03/18/1987

BirrUzzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Buon Compleanno BirrUzzo!

  2. Buon Compleanno BirrUzzo!

  3. Buon Compleanno BirrUzzo!

  4. Buon Compleanno BirrUzzo!

  5. Buon Compleanno BirrUzzo!

  6. ehm...a dire il vero no...ho provato a vedere sul catalogo di birra mia ma non li ho visti...o se c'erano..troppa birra bevuta probabilmente!!! ok ok...decisamente TROPPA birra...adesso ho trovato tutto sul catalogo..
  7. ok grazie...sembra un pelo complicato...ma ci posso provare...
  8. grazie, ho visto nel catalogo che c'è il malto di whiskey... Potrei provare con quello no? Inoltre sarebbe la mia prima all grain ( il procedimento è all grain vero? ), magari qualcuno di più esperto potrebbe abbozzare una sorta di ricetta e il procedimento? grazie!! PS: ho un solo fermentatore..
  9. Salve a tutti e Buon anno ( è da un pò che non scrivo ) Volevo sapere se qualcuno di voi mi può consigliare come ottenere in casa ( se possibile ) una birra che possa assomogliare vagamente alla Adelscott, birra di cui vado matto... grazie ciao!!!
  10. ok grazie a tutti...o imbottigliato dopo che per due giorni ho avuto la stessa fg...adesso dovrò solo aspettare...( si...ho usato il misurino per lo zucchero...) ciao!
  11. infatti ci stavo pensando anche io...ma hai aggiunto altro zucchero? o rimesso dentro al fermentatore e basta?
  12. mmm adesso guardo come mi viene questa...poi vi so dire...e al massimo compro un altro fermentatore appena riaprono le spedizioni..
  13. non ho il secondo fermentatore...come ho detto sopra sono alla prima cotta... Sul sito e sul manualetto c'è scritto che non è indispensabile il 2 fermentatore...
  14. Si infatti...andavo a memoria e non è aumentata la densità ,ma è diminuita... Quindi quando non sento più gorgogliare e non vedo più schiuma posso imbottigliare?